domenica 8 gennaio 2012

2011 archiviato

Son tornato da Parigi da un po' di giorni, e quindi si è tornati alla quotidianità.
Il 2011 ormai è in archivio e si inizia ad affrontare questo 2012 sperando che sia interessante come l'anno appena finito.
Se si sente un po' in giro, un po' come accade tutti gli anni, tanti maledicono l'anno che sta finendo e si pone in quello nuovo tutte le speranze, sapendo che se non ci decidiamo noi, difficilmente il nuovo anno porterà qualcosa di nuovo, e il prossimo dicembre (Maya permettendo :) ) ci troveremo a maledire il 2012 e sperare nel 2013, e così via...
Io invece spero che il 2012 sia un anno super positivo come è stato il 2011, non sarà uguale, ma non è detto che non potrà essere altrettanto bello.
Il 2011 va in cantina, dopo gli innumerevoli viaggi che ho fatto, sia all'interno della Svezia, sia in Finlandia, Norvegia e l'ultimo in Francia.
Ho finito il mio progetto a Kalmar, sembra ieri ma son già passati 4 mesi e mezzo.
Il nuovo lavoro iniziato in Italia.
L'esser tornato alla vita italiana, con tutti i pro e i contro, ma guardando sempre un po' alla Scandinavia...
E' stato un bellissimo anno, ovvio che all'interno ci sono stati anche giorni brutti, per fortuna pochi se confrontati con quelli belli.
Ora si ricomincia, l'epifania è passata e con essa anche l'atmosfera del Natale, da domani si ricomincia, e subito arriveranno notizie che non mi faranno rimanere fermo nemmeno in questo 2012...
Buon anno a tutti...

2 commenti:

Ornella* ha detto...

mi sono imbattuta per caso in questo blog, dopo un bellissimo semestre trascorsoin erasmus a Stoccolma, quanta nostalgia rileggendo i tuoi post!!!!! Jag saknar Sverige sigh sigh sigh :) -ornella*

Antonio ha detto...

eh si, la Svezia conquista... jag sackar mycket Sverige också!!!!